Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in
/membri/scarlett/blog/wp-includes/functions-formatting.php on line
83
Deprecated: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in
/membri/scarlett/blog/wp-content/plugins/wp-lightboxJS/wp-lightboxJS.php on line
84
papà cazztoro, raccontaci una zztoria … ed eccovi la storia, sordidi mangialenticchie…non ho più scritto molto perchè non c’era niente da dire, e a quanto pare sono l’unico che ha qualcosa da dire…marco(noto divo v.m.18) e alice avevano gli esami di maturità, e quindi niente date e poche prove…ma veniamo al punto…il 27 luglio, compleanno di mia mamma, invece di essere a festeggiare a garbugliaga godedomi la festa del paese, mi troverete a Marola, dove, all’interno di una festa locale ci è stato gentilmente concesso di suonare per intercessione del nobile e fiero Gianluca (aku aku goa cercano chitarrista)…io ci sono stato anche l’anno scorsoe posso garantirvi che ho mangiato da dio…per cui, anche se non vi interessa particolarmente sentirci, almeno venite a mangiare!! poi vi aspettiamo l’1 agosto in piazza martiri a sarzana, dove suoneremo con leo james & co..
inoltre, per i membri del mio fan club, il 19 suono con la scuola da qualche parte, troverete notizie sul mio myspace(www.myspace.com/andreapasciuti2) per ora molto vaghe, ma non mancherò di aggiornarle per voi!!
e fatevi sentire, se non scrivete mai poi vi ingrassano le dita che non riuscite nemmeno a scapperarvi il naso.
ah dell’esame di chitarra ho preso 30…almeno scrivete per fare i complimenti!!hahahaha!
ps:grazie marty per il commento, anche se era un po’ spammoso, se non vieni ai prossimi concerti non lo dico a nessuno che dai lezione di pianoforte…ops, l’ho detto 
tanto poi tutti vengono da me perchè io do lezioni di chitarra!!!!!! e la prima è di prova!!cioè gratis!!! o !!!!! sto scrivendo come filippo bellissima… oh sky!
i rotocalchi rgentinio hanno pubblicato una intrcettazione telefonica in cui le 2 ministre italiane si istruivano su come irrumare il premier…non posso mica dire chi, se no poi mi cercano…
Saluti In Lacrime Volatili Inneggiando Orazio
ciao!